LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Caccia al tesoro LKSCOIN: come ottenere gli extra bonus

2020-04-18 08:44:32

Ecco tutte le informazioni per partecipare direttamente su Cam.TV, la piattaforma con LKSCOIN integrato

LKSCOIN, grazie alla campagna IEO di LKSCOIN sul crypto-exchange di Eidoo, lancia la sua caccia al tesoro anche su Cam.TV, la piattaforma con LKSCOIN integrato, offrendo agli utenti la possibilità di ottenere degli extra bonus. 


Ecco una breve descrizione di LKSCOIN, crypto per i contenuti digitali, e tutte le informazioni su come partecipare al programma dei bonus su Cam.TV.


Progetto LKSCOIN e la mission di innovare i social network

Partecipare al progetto di LKSCOIN, attraverso l’acquisto di LKSCOIN, vuol dire entrare in una mission del tutto rivoluzionaria, in grado di innovare lo stato attuale dei social network con particolar riguardo ai contenuti digitali, a chi li crea e a come vengono condivisi. 


Grazie alla sua presenza sulla piattaforma di Cam.TV, LKSCOIN  è già una crypto che permette agli utenti della Community di trasformare i like in denaro, guadagnando e trasmettendo valore sia sotto un punto di vista concreto che di reputazione. 


Non solo, gli LKSCOIN ricevuti nel proprio e-wallet all’interno della piattaforma, possono anche essere trasferiti all'esterno su un e-wallet proprietario, oppure direttamente prelevati o spesi nella vita quotidiana in valuta fiat, grazie all’utilizzo delle crypto card


Sotto un profilo tecnologico, inoltre, il progetto LKSCOIN  è riuscito a combinare l’utilizzo della Blockchain preservando i suoi principi di trasparenza, sicurezza e trustless creando LKSCOIN come token di pagamento con duplice natura


Infatti, se da un lato LKSCOIN risulta essere scalabile, veloce nelle transazioni e con basse commissioni, dall’altro è possibile, attraverso gli smart contract, anche adattarlo alle diverse esigenze di mercato, come quelle dei contenuti digitali, decisamente in crescita.


In generale, LKSCOIN, oltre ad essere un sistema veloce, economico e vantaggioso, è utile perché sprona e incentiva a condividere contenuti di qualità, curati, veritieri, e stimola così la nascita di nuove reti di interazione. 


La caccia al tesoro: l’offerta di extra bonus attraverso il programma di affiliazione

Già attiva sulla piattaforma di Cam.TV, la caccia al tesoro di LKSCOIN prevede un’offerta di extra bonus dedicata a tutti gli amanti del passaparola online, attraverso un programma di affiliazione. 


Dal momento di inizio della campagna di IEO su Eidoo Crowd fino al 27 maggio, gli utenti di Cam.TV hanno già il privilegio di poter beneficiare di un bonus del 5% di LKSCOIN sui propri acquisti.


Grazie al programma di affiliazione, è possibile accedere ad altri benefici, calcolati peró sugli acquisti di LKSCOIN eseguiti dai propri affiliati.   


I propri affiliati sono tutti quegli utenti che acquistano LKSCOIN su Eidoo attraverso il Referral Link di Eidoo Crowd d’invito accessibile agli iscritti di Cam.TV che comprende un codice identificativo dell’utente che lo ha invitato. 


Quando gli utenti-invitati cliccano sul Referral Link, diventano affiliati dell’utente-sponsor e potranno acquistare LKSCOIN  beneficiando del primo bonus del 5% sui propri acquisti.


Per tutti gli utenti-sponsor (coloro che condividono il proprio Referral Link di Eidoo Crowd agli altri utenti che poi acquistano LKSCOIN) c’è la possibilità di ottenere anche un bonus del 5% sugli acquisti dei propri affiliati


Non solo, a questo 5% sugli acquisti dei propri affiliati (indipendente dal numero di affiliati che si ha), la caccia al tesoro prevede in aggiunta altri extra bonus. Ecco come viene strutturato il programma:


  • extra bonus del 2% sugli acquisti dei primi 5 affiliati: se si raggiungono 5 utenti-invitati che acquistano, gli utenti-sponsor avranno un bonus totale del 7% su tutti gli acquisti dei loro utenti-affiliati.

  • extra bonus del 4% sugli acquisti dei propri affiliati, se questi sono tra 6 e 10 utenti (ad esempio 8 affiliati): se si raggiungono 10 utenti-invitati che acquistano, gli utenti-sponsor avranno un bonus totale del 9% su tutti gli acquisti dei loro utenti-affiliati.

  • extra bonus del 6% sugli acquisti dei propri affiliati, se questi superano i 10 utenti: se si raggiungono più di 10 utenti-invitati che acquistano, gli utenti-sponsor avranno un bonus totale dell’11% su tutti gli acquisti dei loro utenti-affiliati.


In generale, il programma di affiliazione è un metodo molto utilizzato nel web per premiare il passaparola online. Attraverso l’utilizzo del proprio Referral Link e la condivisione con i propri contatti, ogni utente può creare una propria rete di affiliati.  

Il pagamento degli extra-bonus sarà effettuato direttamente sulla piattaforma di Cam.TV a fine campagna IEO (27 maggio 2020) con la possibilità di tenere monitorato il proprio saldo aggiornato settimanalmente, direttamente sulla piattaforma. 


Dove trovare il Referral Link su Cam.TV

Per trovare il Referral Link di Eidoo Crowd su Cam.TV devi andare alla voce “I tuoi guadagni” del menu principale. Per accedervi, clicca sulla sezione che identifica la tipologia del tuo profilo su Cam.TV: free, Founder o con abbonamento. E seleziona “I tuoi guadagni”.


Da qui, accedi alla pagina dedicata al Referral.

In basso a destra troverai la sezione dedicata al Referral Link di Eidoo Crowd con il tuo link da condividere:



Per qualsiasi domanda sul progetto, sul wallet Eidoo e sulle procedure per la token sale, è attivo il canale 📢Telegram: