LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

DOMANDE E RISPOSTE

2020-03-29 15:14:30

IL MEGLIO DELLA SETTIMANA

LKS FOUNDATION UNA OPPORTUNITA’ NEL PROBLEMA


Nel mondo di oggi i social media hanno assunto un ruolo molto importante all'interno della vita degli individui. Il costume ha assorbito l'utilizzo di questi strumenti, sia a livello positivo che negativo, e tale fatto rappresenta inevitabilmente il cambiamento di rotta dettato da un progresso non sindacabile. Essendo un nuova tecnologia, il suo potenziale di efficienza è ancora ai minimi mentre l'energia per sostenerlo ai massimi. Il ruolo degli imprenditori e dei visionari è quello di equilibrare dapprima queste due forze e poi far primeggiare il primo fattore. Nel mondo delle tecnologie blockchain siamo ancora nella fase iniziale, ma passo dopo passo, progetto dopo progetto, ci avviciniamo all'obiettivo. 


LKSCOIN LA SOLUZIONE 


LKSCOIN si pone come punto di riferimento in questo settore con le sue idee innovative e pronte a portare efficienza nel mondo delle tecnologie blockchain. Infatti la LKS Foundation mira a promuovere e diffondere la cultura della blockchain, il principale strumento della rivoluzione del decentramento, oltre a promuovere iniziative che utilizzano il principio della condivisione delle informazioni utilizzando tecnologie blockchain e diffondere la cultura del fintech per innovare in settori come crowdfunding, ICO e tecnologie di contabilità distribuita.


LKS FOUNDATION - CAMT.TV 


LKS Foundation mira a promuovere la cultura della blockchain e le iniziative che utilizzano il principio della condivisione delle informazioni utilizzando tecnologie blockchain, diffondendo la cultura del fintech per innovare in settori come crowdfunding, ICO e tecnologie di decentralised finance.


Per perseguire questi obiettivi LKS Foundation ha voluto mettere a disposizione dei produttori di contenuti uno strumento che possa aiutarli a far sì che siano loro i beneficiari di ciò che producono e non le piattaforme sulle quali pubblicano.


Cam.TV è il primo caso d’uso dell’LKSCOIN. Con più di 300.000 utenti attivi e 30.000 transazioni giornaliere, è il partner ideale con il quale testare il mercato e la tecnologia. Cam.TV è un social network pensato per generare un sistema economico capace di valorizzare i talenti degli utenti che possono guadagnare grazie a LKSCOIN e alla condivisione dei contenuti. Nel dettaglio è una piattaforma che consente di offrire consulenze, dare consigli, creare webinar, organizzare corsi online, mettere in streaming video, tutorial, e-book e molto altro. Per LKSCOIN, d’altra parte, Cam.TV rappresenta un’ottima piattaforma con cui partire per crescere dal punto di vista del business.


Dal 31 marzo al 27 maggio si potranno acquistare Token LKSCOIN, messi in vendita da LKS Foundation, al prezzo di 0,01 euro.

Acquistandoli passando per Cam.TV si potrà ottenere un BONUS del 5%.

Al termine della campagna di lancio il Token LKSCOIN sarà ufficialmente listato sull’exchange EIDOO e sarà quindi liberamente acquistabile sul mercato, da quel momento il suo prezzo subirà volatilità

LA DIFFERENZA TRA X11(D) e ERC-20(E)?


La rivoluzione nel campo delle tecnologie informatiche non ha affatto smesso di cavalcare l'onda dell'ingegno umano, e sulla scia di questo cambiamento il nostro sistema economico è stato trasformato profondamente dall'ascesa del cosiddetto “effetto network”


Il tutto è iniziato con l'avvento dei computer, il world wide web e le piattaforme online. Il potere disruptive dell’effetto network ha influenzato fino al midollo l'organizzazione sociale ed economica, e ancora oggi questo processo di trasformazione continua la sua scalata con una nuova serie di tecnologie improntate a costruire il web 3.0. La componente principale è indubbiamente la blockchain: il mezzo per decentralizzare le varie operazioni effettuate dagli attori di mercato e connettere quest'ultimi a livello globale su una scala mai vista prima d'ora. Questa tecnologia decentralizzata permette ad un network di computer di conservare un database di scambi e diritti di proprietà grazie ad un protocollo che funziona via internet.


La token economy allinea efficacemente gli incentivi degli individui con l'intero sistema, perché il valore dei token che guadagnano dipende anche dal valore dell'organizzazione. In una token economy un individuo lavora sia per se stesso sia per l'intero network.