LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Dubbi o domande su LKSCOIN? C’è la chat ufficiale

2020-05-29 07:48:53

A supporto degli utenti interessati a prendere parte alla campagna avviata, è sempre disponibile la chat ufficiale di LKSCOIN su Telegram

Con l’avvio della campagna, la LKS Foundation ha aperto una chat ufficiale su Telegram:


LKSCOIN chat ufficiale


Attualmente la chat ospita più di 1000 membri e al suo interno si condividono le novità e le informazioni riguardanti il progetto.


La chat è stata creata come punto d’incontro aperto tra i promotori del progetto, che ne sono amministratori, e tutti gli utenti interessati a ricevere infomazioni e aggiornamenti in merito.


Qui è possibile fare domande sul progetto, confrontarsi con gli altri utenti e, soprattutto, ricevere supporto per la procedura d’acquisto di LKSCOIN promosso all’interno della IEO in corso sulla piattaforma di crowdfunding di Eidoo Crowd.




Ricordiamo, infatti, che prima di partecipare alla token sale di LKSCOIN, è necessario effettuare la verifica d’identità Tier 1 e 2 (KYC o Know Your Customer) su EidooID. 

Non è possibile partecipare se non si è registrati o si è verificati.

>> Guida alla verifica dell'identità

Ecco un video con le istruzioni passo passo per la procedura:

>> video 




Entrare in chat è molto semplice, basta cliccare nel bottone qui sotto di invito a partecipare e successivamente selezionare “join group”

Attenzione: chiediamo a tutti gli utenti di prestare sempre la massima attenzione e di non divulgare mai informazioni e dati sensibili all’interno della chat o a persone che ne fanno richiesta contattandovi privatamente.


Se avete bisogno di assistenza, contattate direttamente gli amministratori per primi. È sufficiente cliccare sulla loro foto profilo; sotto il nome, in alto a destra, c'è l'icona della chat, da lì potete inviare un messaggio privato con le vostre domande o osservazioni. 


Prima di entrare nella chat, consigliamo fortemente la lettura di questa guida per evitare spiacevoli sorprese:

>> Guida anti scammer



Partecipa alla IEO