LKS Foundation

Founder Junior

Le ultime news su LKS Foundation e LKSCOIN

2020-04-29 08:44:34

Il progetto LKSCOIN continua ad attrarre l’attenzione dei media: ecco una raccolta dei principali articoli

In primo piano questa settimana abbiamo il Crypto Focus di Le fonti.tv che vede come ospite in collegamento Skype Omar Baruzzo, uno dei founder di LKS Foundation. 

La puntata è dedicata ad un approfondimento della IEO di LKSCOIN iniziata il 31 marzo su Eidoo Crowd: dalle idee che hanno portato alla nascita del progetto fino ai suoi sviluppi futuri.

>> vai alla video intervista


Il crowdfunding, che ad oggi ha raccolto oltre 350 mila euro e si concluderà fra circa un mese (il 27 maggio), ha importanti obiettivi sociali e civili. 

Tra questi abbiamo la creazione di un NFT - o Non Fungible Token - per la protezione del copyright sui contenuti digitali, tema che ha già riscosso diverso interesse tra gli utenti e la stampa di settore.


Ma, oltre alla protezione del copyright, un social network che implementa LKSCOIN al tuo interno può contare su molti altri benefici: in primis, la tutela della sicurezza dei dati.


Si parla spesso di furto di dati in rete: uno degli ultimi recentemente avvenuti riguarda oltre 267 milioni di profili Facebook compromessi. Un sistema decentralizzato sarebbe molto meno soggetto ad attacchi hacker di questo tipo e garantirebbe una maggiore sicurezza ai dati sensibili degli utenti.

>> Blockchain e Social. Nuovo attacco a Facebook!


Infine, riportiamo l’intervista che Marco Cavicchioli, divulgatore e youtuber, ha condotto a Federico Olivo, presidente di LKS Foundation. Nel video presenta tutte le caratteristiche che rendono LKSCOIN la criptovaluta perfetta per i social network

>> LKSCOIN la criptovaluta per remunerare i creatori di contenuti sui social network





Entra a far parte del progetto partecipando alla IEO