LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation e LKSCOIN: la presenza sui media

2020-04-23 12:14:12

Il progetto LKSCOIN, dal grande potere innovativo, continua ad espandersi e a trovare riconoscimenti nella stampa di settore. Ecco una selezione dei principali articoli.

Gli articoli di questi ultimi giorni dedicati alla nostra iniziativa hanno riservato particolare attenzione alla campagna Bonus resa disponibile per gli utenti di Cam.TV attraverso la “caccia al tesoro”.


Si tratta, infatti, di un’iniziativa avviata dalla collaborazione tra la nostra fondazione e Cam.TV per aumentare i Bonus sul programma di referral per tutti i Camers di Cam.TV:


>> Caccia al tesoro LKSCOIN: come ottenere gli extra bonus


La caccia al tesoro così strutturata è stata congeniata per compensare il decrescere dei Bonus previsti da Eidoo per la campagna - che diminuiscono col passare del tempo - ma, soprattutto, per premiare tutti i Founder di Cam.TV affinchè siano ancora più motivati a diffondere il progetto.

I giornali hanno dedicato dei focus anche all’obiettivo di LKS Foundation di contrastare il dilagare delle fake news in rete. Un problema molto sentito ai nostri giorni che però trova soluzione attraverso il NFT, ovvero il Non Fungible Token.


Affariquotidiani, il primo quotidiano digitale, ha, infatti, dedicato un articolo d’approfondimento sul notevole impatto che il NFT può avere nell ostacolare questo fenomeno, specialmente in periodi particolarmente delicati come quello che stiamo vivendo:


>> Il blockchain contro le fake news sul coronavirus


Vi segnaliamo, inoltre, questo video di un’intervista rilasciata da Eidoo per Crypto Focus dove vengono presentate le potenzialità del progetto:


>> VIDEO Eidoo, le novità in arrivo

Infine, riportiamo questo articolo uscito sulla rivista di settore Cryptonomist dedicato a fornire tutte le informazioni per partecipare alla campagna Initial Exchange Offering su Eidoo:

>> Come partecipare alla IEO di LKSCOIN su Eidoo Crowd: tutorial





C'è tempo fino a fine maggio per acquistare gli LKSCOIN con un Bonus del 5% passando per il referral code da Cam.TV e un ulteriore Bonus da Eidoo crowd. Attenzione però che il bonus Eidoo si riduce col passare del tempo!


Per qualsiasi domanda sul progetto, sul wallet Eidoo e sulle procedure per la token sale, è attivo il canale Telegram: LKS COIN chat ufficiale.