LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

LKSCOIN entra in CoinMarketCap

2021-05-14 13:40:37

Un’importante novità: il principale portale dedicato al mondo cripto conterrà anche LKSCOIN.

Siamo lieti di annunciare che, finalmente, l’LKSCOIN e il suo progetto sono approdati su CoinMarketCap. Questo traguardo, al momento in corso di concretizzazione, segna un importante passo per la nostra criptovaluta, che si vede così riconosciuta e inserita nella realtà più importante del panorama cripto.

>> LKSCOIN su CoinMarketCAp

Che cos’è CoinMarketCap

CoinMarketCap è il principale portale online di riferimento per il mondo delle criptovalute: raccoglie e aggiorna i dati relativi a bitcoin e tutte le altre criptomonete attive sul mercato, rendendo facilmente consultabili le rispettive quotazioni in un solo luogo.

Riportando dati rilevanti come prezzi unitari, volumi scambiati, capitali allocati e variazioni percentuali dei valori economici, il portale è fortemente conosciuto e utilizzato nel settore per monitorare gli andamenti e le ultime novità per ogni valuta digitale oggetto di trading online.

CoinMarketCap non è un exchange, ma offre diversi strumenti validi per condurre studi e analisi, specialmente per le criptovalute più importanti e le new entry.

Federico Olivo, presidente della LKS Foundation, ha commentato:

Siamo molto contenti di vedere finalmente concretizzarsi anche questo traguardo. Essere inseriti su CoinMarketCap rappresenta una grande opportunità di far conoscere a un pubblico sempre più ampio la nostra moneta e la sua sfidante mission. Vediamo in questa novità un’importante conferma della credibilità e della bontà del progetto LKSCOIN, pertanto ci tengo nuovamente a ringraziare tutto il team per l'ottimo lavoro svolto che ha permesso di raggiungere anche questo notevole obiettivo.