LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

LKSCOIN: una sicurezza per il futuro

2021-08-19 18:28:43

Con lo scoppio dell’emergenza del Coronavirus, le aziende stanno volgendo lo sguardo dal denaro contante, accogliendo forme di pagamento contactless

Anche se le valute digitali rappresentano un'ottima soluzione ai problemi che siamo attualmente chiamati a fronteggiare, i governi e le aziende sono ancora diffidenti nei confronti della loro implementazione. Nonostante questo scenario particolare, ci sono delle criptovalute che potrebbero effettivamente migliorare certi aspetti di alcuni settori portando loro i miglioramenti di cui hanno disperatamente bisogno.
Tra tali settori vi è quello della creazione di contenuti digitali.L'enorme diffusione dei contenuti fa sì che gli autori originali si perdano rapidamente in un mare di ripubblicazioni, ricondivisioni e appropriazioni completamente illegittime. Inoltre, i creatori di contenuti non ottengono tutto il riconoscimento per il loro lavoro e molte delle entrate che generano vengono perse attraverso ripubblicazioni fatte da altri.
L’ LKSCOIN può facilmente risolvere tutto questo.
Sviluppata dalla LKS Foundation, questa crypto consente ai creatori di contenuti di avere e dare accesso a qualsiasi tipo di contenuto digitale su qualsiasi piattaforma, proteggendo i propri diritti d'autore e definendo in modo sicuro la paternità dell'opera. Con LKSCOIN nessuno si deve più preoccupare dei "termini d'uso" scegliendo quale social network usare poiché tutti i contenuti vengono protetti a prescindere, mentre gli autori originali vengono ricompensati per le loro creazioni. 
LKSCOIN rappresenta un incoraggiamento a diventare più creativi, grazie a un sistema di remunerazione sicuro, tracciabile e decentralizzato.