LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Lo scopo dietro la LKS Foundation: un'organizzazione ispira

2021-08-24 06:34:07

La Fondazione e la sua Mission

LKS Foundation è una fondazione italiana senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della blockchain e la promozione di iniziative che utilizzano il principio della condivisione di informazioni usando tecnologie blockchain e diffondendo la cultura del fintech per innovare settori come crowdfunding, ICO e tecnologie di contabilità distribuita.
Tutti i membri di LKSCOIN hanno maturato anni di esperienza in diversi settori. La loro conoscenza è stata applicata nello sviluppo dell'organizzazione e della soluzione basata su blockchain che stanno offrendo ai creatori di contenuti
Il primo progetto di LKS Foundation mira a garantire lo sviluppo di una criptovaluta progettata per avere un impatto significativo sul web che offre la possibilità di tracciare e remunerare, attraverso pagamenti e donazioni, i creatori di contenuti all'interno dei social network. LKSCOIN è già e migliorerà la sua missione di essere un mezzo di pagamento per i creatori di contenuti e in grado di proteggere il copyright di questi ultimi.
Nel mondo di oggi, i contenuti digitali rappresentano un mercato da 153 miliardi di dollari che continuerà a crescere negli anni a venire. Sfortunatamente, come molte altre industrie, ha i suoi difetti. Il problema principale riguardante il contenuto digitale è la garanzia di tracciabilità dell'origine del contenuto, assicurando agli autori i loro diritti sul contenuto che producono. La LKS Foundation ha analizzato il settore e studiato questo problema specifico, sviluppando una soluzione basata su blockchain in grado di superare le difficoltà che i social network rappresentano per i detentori del copyright.