LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

MASTERNODE MANAGER E UPDATE

2020-03-09 15:05:47

Di seguito tutte le novità relative all'App Masternode Manager e all'update del VPS Masternode

A seguito del Bug che ha reso inaccessibile la pagina VPS Masternode, noi di LKSfoundation ci siamo da subito attivati per risolvere il problema e, successivamente, per creare un applicativo in grado di supportare una multi-gestione in real-time dei Masternodes, disponibile per tutti gli utenti Windows e Android. Questa App, inoltre, è stata strutturata in modo da facilitare al massimo la comunicazione relativa agli aggiornamenti. In questo modo, l’utente avrà sempre visibilità immediata di tutti gli aggiornamenti necessari al corretto funzionamento del sistema.


Per risolvere il bug legato ai VPS Masternodes

Per chi non l’avesse già fatto, consigliamo di aggiornare il Sistema VPS Masternode alla versione "Client 1.0.1.6": in questa versione abbiamo completamente risolto l'errore delle librerie grafiche che ha mandato in temporaneo blackout le VPS.

Per farlo, è sufficiente cliccare sul banner giallo “aggiornare il Client” che invita all’aggiornamento. Una volta fatto, basterà attendere 3-5 minuti e ricaricare la pagina per visualizzare nuovamente il pannello di login.

La vostra VPS Masternode LKSCOIN è così aggiornata.

Masternode Manager

La nostra prerogativa come LKS Foundation è quella di fornire costantemente risposte positive e concrete all’innovazione. Per questo motivo abbiamo realizzato l’App “Masternode Manager” - al momento disponibile per Windows e Android - grazie alla quale è possibile monitorare in modo intuitivo e veloce tutti i Masternodes.


Ecco come installarla su un sistema operativo Windows:


1. collegarsi al sito LKSFoundation (link), accedere alla sezione Downloads e scorrere in basso fino alla sezione “Masternode Manager”;

2. cliccare su “exe” nella sezione “WINDOWS 32/64 bit” per scaricare il file;

3. scaricato il file, basta fare doppio click su questo per installare il software nel PC. Attenzione: potrebbe comparire un messaggio di allarme di software pericoloso ma è sufficiente forzare i consensi per salvarlo; 

4. terminata l’installazione, è possibile accedere a “Masternode Manager”;

5. da qui è possibile aggiungere i propri Masternode alla lista;

6. cliccando su uno di essi, è possibile accedere al singolo Masternode per visionarlo in dettaglio e monitorarlo;


Tutti gli aggiornamenti dei VPS saranno comunicati immediatamente attraverso una piccola finestra di dialogo che compare una volta eseguito l’accesso. Consigliamo sempre di eseguire prontamente gli aggiornamenti suggeriti per garantire un corretto funzionamento del sistema.