LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

NOLEGGIO DEI VPS PER GENERARE MASTERNODES CON FACILITA’

2019-08-23 08:04:51

Per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dei Masternodes ma non hanno tutte le competenze necessarie, abbiamo predisposto una soluzione semplice e facilmente accessibile.


E’ possibile noleggiare dei VPS preconfigurati che sono in grado di autosettare il sistema in forma automatica. Un VPS di questo tipo è strutturato per ospitare un Masternode. 

Tale scelta è dedicata alle persone che non hanno formazione tecnica sulle cryptovalute. 

Per farne richiesta basta inviare una mail a: [email protected] specificando SOLO:

nome, cognome, posizione in Cam.TV e il numero esatto di VPS che si desidera richiedere (in base a quanti Masternodes si desiderano generare). 

A ciò seguirà l’invio di un contratto di noleggio del server del costo indicativo di 50€/annui per ogni VPS. 


Alla ricezione del del contratto firmato e della quietanza di pagamento e vi verranno consegnati i link per accedere al server preconfigurato. 


Nota bene: coloro che hanno già fatto richiesta del noleggio VPS devono solo attendere la comunicazione con l’invio della suddetta contrattualistica. 


Per chi invece vuole crearsi i Masternodes in autonomia è stata messa a disposizione una guida al link https://www.lksfoundation.org/downloads/lks_wallet_howto.pdf . Non forniamo però ulteriore assistenza, proprio per la caratteristica intrinseca del tipo di scelta fatta per la creazione del Masternode.