Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    LKSCOIN ha iniziato solo ora a cambiare il futuro
    LKS Foundation

    Thematic Channel

    LKS Foundation

    LKSCOIN ha iniziato solo ora a cambiare il futuro

    Terminata la token sale, il percorso continua

    Se dovessimo trovare una misura di riferimento per quanto riguarda la mass adoption delle tecnologie blockchain, di sicuro sarà i lavori creati in questo settore. E in base agli ultimi numeri a disposizione, la domanda di specialisti in tale ambiente è in crescita. Il tutto nonostante la crisi in cui stiamo vivendo. Non è un’esagerazione, ma esso potrebbe addirittura diventare un settore anticiclico, ovvero, resiliente ai momenti di flessione dei mercati. Di esempi simili ce ne sono pochi nel resto del mondo industriale, perché essi rappresentano l’ultima spiaggia di investitori e finanziatori quando il tempo di vacche grasse tende a finire. In questo contesto è di vitale importante individuare in anticipo settori con queste caratteristiche in modo da posizionarsi per tempo e salvaguardare il proprio capitale.


    L’andamento dell’adozione di massa delle tecnologie blockchain, quindi, prosegue a passi spediti dimostrando al mondo che tale settore è una fucina attiva di idee interessanti e con elevato potenziale. Non è un caso, quindi, che LKSCOIN sia nato proprio da suddetta fucina, un progetto intenzionato a crescere rapidamente e trasformarsi in una proposizione più complessa e ovviamente più remunerante. Il successo della campagna di crowfunding testimonia la fiducia concessa dai finanziatori alle idee che hanno dato vita ad uno dei token più intriganti degli ultimi anni.


    LKSCOIN, infatti, entra nella nicchia del copyright e dei social media per aggiungere un punto di valore in più che finora era disperso nei vari rivoli dell’inefficienza. Ricordiamolo, alla nascita un determinato settore, nonostante l’innovazione apportata, è altamente inefficiente e consuma molta energia. È lo spirito imprenditoriale degli individui che gli permette il miglioramento nel tempo. Nel nostro caso, l'avvento di LKSCOIN e la sua roadmap. Un altro esempio in merito è il cloud storage, dove ci sono altre coin che hanno tentato di migliorare tale settore. Storj è una coin il cui compito era esattamente questo, oppure Steem il cui compito era quello di migliorare e decentralizzare l’offerta di social media.


    Queste ed altre coin continuano ad innovare, con il loro team di sviluppo, gli ambienti che si sono prefissati di migliorare, cercando di conseguenza di limare le inefficienze e diminuire il consumo di energia. Inutile dire che il loro successo è stato premiato dagli utenti attraverso una fase fenomenale di crescita e adesso di affermazione come punto di riferimento. LKSCOIN intende ripercorrere tale percorso ma nella sua sfera d’azione, la protezione del copyright e la remunerazione delle opere digitali o fisiche originali.


    La partenza è stata buona e la via tracciata consentirà a LKSCOIN di sfruttare un percorso di crescita simile a quello avvenuto per diverse altre coin che adesso sono diventate un’istituzione o quasi nel mondo blockchain.


    Allacciate le cinture, quindi, perché il vero spettacolo deve ancora cominciare.

    received from:
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource