Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Lo scopo dietro la LKS Foundation: un'organizzazione ispirata alla Blockchain
    LKS Foundation

    Thematic Channel

    LKS Foundation

    Lo scopo dietro la LKS Foundation: un'organizzazione ispirata alla Blockchain

    La rivista CryptoCoin.News ha recentemente pubblicato un'articolo dedicato a presentare la LKS Foundation e la sua mission. Qui di seguito riportiamo la sua traduzione in italiano.

    LKS Foundation è una fondazione italiana senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della blockchain e la promozione di iniziative che utilizzano il principio della condivisione di informazioni usando tecnologie blockchain e diffondendo la cultura del fintech per innovare settori come crowdfunding, ICO e tecnologie di contabilità distribuita.


    Il presidente della Fondazione, Federico Olivo, è presidente e co-fondatore di Vistra SRL, una società specializzata nell'offerta di servizi di consulenza e formazione in materia di qualità, salute, sicurezza e ambiente (QHSE). Con oltre 20 anni di esperienza, Federico ha un background in gestione aziendale, organizzazione, mappatura dei processi e ottimizzazione; offrendo così una prospettiva unica alla guida della LKS Foundation. Tutti i membri di LKSCOIN hanno maturato anni di esperienza in diversi settori. La loro conoscenza è stata applicata nello sviluppo dell'organizzazione e della soluzione basata su blockchain che stanno offrendo ai creatori di contenuti


    Il primo progetto di LKS Foundation mira a garantire lo sviluppo di una criptovaluta progettata per avere un impatto significativo sul web che offre la possibilità di tracciare e remunerare, attraverso pagamenti e donazioni, i creatori di contenuti all'interno dei social network. LKSCOIN è già e migliorerà la sua missione di essere un mezzo di pagamento per i creatori di contenuti e in grado di proteggere il copyright di questi ultimi.


    Nel mondo di oggi, i contenuti digitali rappresentano un mercato da 153 miliardi di dollari che continuerà a crescere negli anni a venire. Sfortunatamente, come molte altre industrie, ha i suoi difetti. Il problema principale riguardante il contenuto digitale è la garanzia di tracciabilità dell'origine del contenuto, assicurando agli autori i loro diritti sul contenuto che producono. La LKS Foundation ha analizzato il settore e studiato questo problema specifico, sviluppando una soluzione basata su blockchain in grado di superare le difficoltà che i social network rappresentano per i detentori del copyright.


    Inoltre, la LKS Foundation offre una soluzione già testata. LKSCOIN è stato integrato con successo all’interno di Cam.TV, la Community della Conoscenza con oltre 360.000 utenti che utilizzano LKSCOIN per monetizzare i “Mi piace”. Più di 20.000 transazioni LKSCOINS vengono effettuate ogni giorno su questa piattaforma.


    Per raggiungere il suo obiettivo finale di garantire il diritto di proprietà digitale, LKSCOIN sta promuovendo una token sale per finanziare lo sviluppo di un Non Fungibile Token (NFT) finalizzato a fornire ai creatori di contenuti uno strumento basato su blockchain in grado di proteggere il copyright senza il problema di sviluppare una rete smart contract o blockchain nativa. Attualmente LKSCOIN ha più di 800 nodi attivi per garantire la sicurezza e il decentramento della piattaforma.


    Come parte della sua strategia futura, la LKS Foundation prevede di creare un campus in cui possano ospitare aziende e menti brillanti per aiutare a migliorare e sviluppare la piattaforma, creando nuovi modelli di business in linea con i tempi. Inoltre, il futuro sviluppo della NFT aiuterà a contrastare le fake news e consentirà la protezione del copyright, soddisfacendo così le richieste del mercato.


    Per scoprire di più, visita il sito www.lkschian.io 


    Manca pochissimo alla chiusura della token sale! Per partecipare:

    received from:
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource